
Eccoci qui: soddisfatte per aver portato a termine un progetto così ambizioso.
Fin dall’inizio il nostro motto è stato “Donne per le donne”: l’obiettivo era aiutare tutte coloro che avevano problemi nella conciliazione fra sfera privata e sfera lavorativa, che facevano fatica a fare un vero “bilancio delle proprie competenze”, che avevano bisogno di essere affiancate nella complessa gestione di bandi, leggi e decreti.
Ma non solo:
- abbiamo offerto un servizio di tutoring – rivolto sia alle donne che alle imprese – per favorire il rientro al lavoro dopo un periodo di astensione;
- abbiamo contribuito ad affrontare, in maniera determinata, sintomi come stress da lavoro e disturbi connessi con il ciclo di vita femminile (gravidanza, post-partum, maternità, cura familiare) attraverso attività di counseling individuale e di gruppo.
- Ci siamo ritrovate a combattere le piccole-grandi battaglie del quotidiano, riuscendo a uscirne sempre vincitrici: sì, siamo fiere di questo gruppo meraviglioso!
Grazie a tutti i nostri partner per il loro impegno.
E grazie ancora a tutte le donne che si sono rivolte a noi, ripagando l’impegno e la fatica investita in un grosso, immenso e meraviglioso concetto: la FIDUCIA nel prossimo.